Revisione auto
Scegli Autofficina Sandri per la revisione della tua auto!
Presso le nostre sedi, senza necessità di prenotazione, effettuiamo la revisione della tua auto in 15 minuti. Inoltre, il mese prima della scadenza, saremo noi a ricordarti l’obbligo della revisione periodica inviando direttamente a casa tua una lettera di promemoria.
Secondo il Codice della Strada, la revisione deve essere eseguita dopo 4 anni dalla prima immatricolazione dell’auto e successivamente ogni 2 anni. Ti ricordiamo che in caso di circolazione con revisione scaduta si incorre in sanzioni che vanno dai 155,00 ai 624,00€ e sospensione dalla circolazione.
Revisione autocarri
Autofficina Sandri è autorizzata, dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, a svolgere la revisione dei veicoli industriali superiori ai 35 quintali. La revisione viene svolta direttamente presso la sede di Belvedere di Tezze sul Brenta (VI), previo appuntamento, con la presenza di un tecnico della Motorizzazione Civile.
La revisione periodica non è solamente un obbligo di legge, è infatti anche un’occasione per prendersi cura dello stato di salute del proprio veicolo. Se devi fare la revisione del tuo autocarro, scegli Autofficina Sandri: esperienza pluriennale nel settore, personale specializzato e attrezzatura all’avanguardia sono ingredienti chiave che garantiscono un completo check up pre-revisione del tuo mezzo.
Autofficina Sandri ti assisterà durante tutte le fasi della revisione, fornendoti supporto sia dal punto di vista tecnico che burocratico.
Revisione Moto-Quad
Scegli Autofficina Sandri per la revisione della tua moto o del tuo quad!
Presso le nostre sedi, senza necessità di prenotazione, effettuiamo la revisione della tua moto o del tuo quad in 15 minuti. Inoltre, il mese prima della scadenza, saremo noi a ricordarti l’obbligo della revisione periodica inviando direttamente a casa tua una lettera di promemoria.
Revisione Carrelli-Rimorchi
Autofficina Sandri, presso la propria sede di Belvedere di Tezze sul Brenta e la filiale di Marghera, offre il servizio di revisione dei rimorchi e carrelli di categoria O1 (da 0 a 750 kg) e O2 (da 750 kg a 3500 kg). La revisione viene svolta esclusivamente su appuntamento e prevede la presenza del personale MCTC. Saremo noi a fissare la revisione che si svolgerà direttamente presso la nostra autofficina con l’uscita in loco di un delegato MCTC.
I controlli effettuati in presenza di un delegato della Motorizzazione Civile riguardano il sistema frenante, le luci e gli indicatori di direzione, l’apparato di traino, lo stato generale del carrello-rimorchio e gli pneumatici.
Per chi desidera togliersi ogni pensiero ed essere certo che la revisione venga superata, è possibile richiedere il servizio di preparazione alla revisione. Il nostro personale si occuperà di controllare e, se necessario, riparare qualsiasi malfunzionamento che possa compromettere l’esito dell’esame.
Secondo le attuali direttive i cosiddetti rimorchi “leggeri”, ovvero i rimorchi/carrelli di categoria O1 e O2 devono eseguire la revisione con scadenze periodiche come quelle delle autovetture, ciò significa che devono rispettare il cosiddetto 4-2-2, ovvero eseguire la prima revisione 4 anni dopo l’immatricolazione e successivamente ogni 2 anni.